Investito da un’auto a Udine, una persona in ospedale

L’incidente a Udine lungo via Lumignacco.

Una persona è stata soccorsa dal personale medico infermieristico, intorno alle 7 di oggi, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente che si è verificato a Udine, lungo via Lumignacco, all’altezza dell’incrocio con via Pozzuolo. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, una persona è stata investita da una vettura.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di una ambulanza Als (Advanced Life Support, ovvero mezzo di soccorso con infermiere a bordo) e l’equipaggio dell’automedica, entrambi provenienti da Udine. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona rimasta ferita che è stata trasportata con l’ambulanza con a bordo l’equipe dell’automedica all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.