Tragico schianto sulla Pontebbana a Tarcento: un morto e un ferito

L’incidente mortale questa sera a Tarcento.

E’ di un morto e un ferito il bilancio del tragico incidente avvenuto nella prima serata di oggi intorno alle 21 a Tarcento, lungo la statale 13 Pontebbana all’altezza frazione di Collalto.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, due vetture si sono scontrate e due persone sono rimaste coinvolte nell’incidente.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello anno, transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Tarcento, l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Cividale del Friuli e l’automedica proveniente da Udine. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Inutili, per una persona, le manovre di rianimazione salvavita praticate dal personale medico infermieristico: non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Per una seconda persona coinvolta nell’incidente il rientro in ospedale in codice giallo con l’ambulanza con il medico dell’automedica a bordo.