Sfonda la recinzione e finisce nel canale con l’auto: muore un uomo

Incidente mortale a Pordenone.

Tragico incidente questa mattina a Pordenone dove Giuseppe Vazzoler, un anziano di 89 anni residente a Porcia ha perso la vita. E’ successo intorno alle 10.30 lungo via Burida, che costeggia l’omonimo lago e si trova al confine tra Pordenone e Porcia.

Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità locali, l’anziano ha perso il controllo della sua auto mentre stava affrontando una curva lungo la strada, ed è finito nel canale. Le cause dell’incidente sono attualmente in corso di accertamento e saranno oggetto di un’approfondita indagine da parte della polizia locale.

L’incidente è stato segnalato immediatamente alle autorità competenti, che hanno inviato squadre di soccorso sul posto. Personale medico e infermieristico, insieme ai vigili del fuoco provenienti da Pordenone, sono arrivati per cercare di salvare la vita dell’uomo coinvolto nell’incidente. Giunti sul posto con una squadra ordinaria e una squadra composta da SA (Soccorritori Acquatici di Superficie) e SFA (Speleo Alpino Fluviale), i Vigili del fuoco hanno immediatamente individuato la vettura adagiata all’interno del canale utilizzando un gommone da rafting ha raggiunto il mezzo ed estratto l’uomo che si trovava nell’abitacolo del mezzo.

Portato a riva l’uomo è stato subito soccorso dal personale sanitario, che ha eseguito le manovre di rianimazione che purtroppo non hanno avuto successo e il medico ha dovuto constatare il decesso dell’uomo.