Violento frontale sulla Pedemontana, due persone ferite

L’incidente all’altezza del Cro di Aviano.

Violento incidente questa mattina ad Aviano lungo la Pedemontana, all’altezza del Cro, sulla ex strada provinciale 29. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, due vetture si sono scontrate frontalmente.

Dopo la chiamata di aiuto al Numero unico di emergenza Nue112, la telefonata è stata transitata puntualmente alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato tempestivamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone e l’elisoccorso.

Le equipes sanitarie hanno preso in carico due persone che sono rimaste ferite: si tratta di una donna di circa 50 anni di età che è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, e di un uomo che è stato trasportato con l‘ambulanza all’ospedale di Pordenone, in codice verde.

Presenti anche i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario e si sono quindi occupati della messa in sicurezza della zona dell’incidente. Le cause sono al momento al vaglio della polizia locale.