Si scontra con un’auto mentre pedala in bici: sbalzato per 3 metri

Incidente questo pomeriggio a Sacile: l’uomo è stato trasportato all’ospedale in codice giallo.

Incidente questo pomeriggio intorno alle 14:30 lungo via Colombo a Sacile dove un uomo in sella ad una bicicletta si è scontrato con un’auto ed è stato sbalzato per circa 3 metri.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone e l’automedica proveniente da Pordenone. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona ferita che è stata trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, con l‘ambulanza con a bordo il medico dell’automedica in codice giallo.

Esce di strada con l’auto a Duino: 2 feriti.

A Duino Aurisina, nel tratto di strada compreso tra Duino e Duino stazione, il conducente di una vettura ha perso il controllo del veicolo uscendo di strada. A bordo anche un passeggero.

L’equipaggio di un’ambulanza prende in carico due persone che vengono trasportate in codice verde all’ospedale di Cattinara (Trieste). Attivati vigili del fuoco e forze dell’ordine.