Investe un’anziana e si dà alla fuga: caccia al pirata della strada a Udine

Il conducente dell’auto è fuggito: si cerca un’utilitaria blu.

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita da un’auto: il conducente invece di fermarsi si è dato alla fuga. E’ successo poco poco prima delle 16 di ieri a Udine, quando l’auto stava percorrendo viale Vat e ha svoltato in via Alba travolgendo poi l’anziana di 91 anni che era appena uscita dal negozio filati Arcobaleno

passanti hanno immediatamente chiamato il 118, e la Centrale Sores di Palmanova ha inviato due ambulanze per soccorrere l’anziana signora. Quest’ultima è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Udine per essere sottoposta a tutti gli accertamenti medici necessari. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, la donna non è in pericolo di vita ed è attualmente ricoverata.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Udine sono subito intervenuti sulla scena e hanno avviato un’indagine per identificare il conducente fuggitivo. Grazie alle immagini di un impianto di videosorveglianza situato nelle vicinanze dell’incidente, si spera di ricostruire la dinamica esatta dell’evento e avere elementi utili per trovare il responsabile. Dalle prime informazioni il veicolo coinvolto nella collisione è una piccola utilitaria di colore blu.