Il Friuli regala ai propri lettori le mascherine in edicola

Il Friuli regala le mascherine ai propri lettori il 24 aprile.

Nella giornata di venerdì 24 aprile, il giornale Il Friuli regala ai propri lettori, allegata alle copie in edicola, la mascherina anti covid-19 con il simbolo della comunità friulana. L’iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione con la Fondazione Friuli e la Creative Salad di Premariacco, replica quella realizzata lo scorso 10 aprile, che ha riscosso un grande successo fra i lettori.

Nei suoi 171 anni di attività, Il Friuli è sempre stato al fianco dei friulani, svolgendo un ruolo di riferimento non solo informativo ma anche identitario. Da diversi anni, per esempio, distribuisce, allegata al settimanale, la bandiera del Friuli, andata esaurita anche nella campagna di quest’anno in occasione del 3 aprile.

“È la seconda volta nel giro di poche settimane che facciamo questo piccolo, piccolissimo gesto regalando la mascherina – spiega l’editore – per confermare che, in un momento così difficile, noi di Mediafriuli ci siamo e vogliamo fare la nostra parte per ripartire e ricostruire insieme il nostro Friuli e la nostra regione”.

“Il nostro contributo – conclude l’editore – è sempre lo stesso: dare notizie, offrire informazioni alle persone, alle famiglie, alle comunità, al territorio. Ma in queste giornate vogliamo anche continuare a essere vicino a ogni friulano donando una mascherina”.