Trovato senza vita sul divano, Juri muore nel sonno a 25 anni

Juri Di Francesco è stato trovato morto sul divano.

E’ stato trovato morto sul divano nella mattinata di venerdì 17 novembre Juri Di Francesco, giovane 25enne di Codroipo dal sorriso contagioso e sogni ambiziosi.

Il dramma scoperto dalla madre

La madre di Juri, Sonia Uaran, ha scoperto il corpo del figlio e ha immediatamente lanciato l’allarme al numero di emergenza 112. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. La Procura ha già avviato le indagini, ordinando un’autopsia per svelare le cause della morte. Al momento, sembra che Juri sia morto nel sonno.

Il sogno di diventare un grande cuoco.

Juri aveva appena fatto ritorno a Codroipo dopo una stagione estiva trascorsa come aiuto cuoco a Lignano Sabbiadoro. Il suo sogno era quello di diventare un cuoco di fama internazionale, motivo per cui aveva frequentato l’indirizzo alberghiero presso il Linussio di Codroipo. Nonostante il desiderio di intraprendere la carriera culinaria, aveva deciso di lasciare gli studi dopo due anni per guadagnare esperienza diretta sul campo.

Il cordoglio della comunità e delle istituzioni

La notizia della prematura scomparsa di Juri ha scosso la comunità di Codroipo. Il parroco, monsignor Ivan Bettuzzi, ha espresso il suo dolore e si è detto vicino alla famiglia in questo momento difficile. Anche l’amministrazione comunale ha espresso il suo cordoglio, unendosi al dolore della famiglia. La perdita di Juri Di Francesco lascia un vuoto incolmabile in una comunità che ricorderà il giovane cuoco per il suo spirito intraprendente e i sogni interrotti troppo presto.