Tempo variabile su tutto l’Alto Friuli, scopri il meteo del weekend della tua città

Il meteo del fine settimana dell’Alto Friuli.

Tempo variabile su tutto l’Alto Friuli nel fine settimana. Sabato, infatti il cielo apparirà da nuvoloso a variabile con un vento da leggero a moderato soprattutto dal pomeriggio.

Verso le ore notturne possibilità di formazione di locali foschie o nebbie. Domenica cielo nuvoloso, con possibilità di locali piovaschi soprattutto in pianura. Temperature in calo, nebbie verso le ore serali.

Gemona

Sabato cielo nuvoloso con possibilità di locali rovesci soprattutto la sera. Temperature fra i 12 e gli 8 gradi. Domenica giornata piovosa con temperature comprese fra i 12 e gli 8 gradi.

Tarvisio

Sabato giornata nuvolosa con possibilità di locali rovesci leggeri soprattutto nel primo mattino. Temperature fra gli 8 e i 4 gradi. Domenica giornata umida e nuvolosa, con forte da leggero a moderato da ovest-sud-ovest- Temperature fra i 6 e i 4 gradi.

Tolmezzo

Sabato giornata nuvolosa con possibilità di foschie soprattutto verso sera. Temperature fra gli 11 e i 6 gradi. Domenica giornata piovosa ed umida, con temperature fra i 10 e i 7 gradi. Possibili piovaschi al mattino. Schiarite in serata.

Tricesimo

Sabato giornata variabile, con maggiori schiarite al mattino e maggiore nuvolosità nel resto della giornata. Temperature fra i 14 e gli 8 gradi. Domenica giornata nuvolosa ed umida con possibilità di locali rovesci verso sera. Temperature fra i 13 e gli 8 gradi.


Be the first to comment on "Tempo variabile su tutto l’Alto Friuli, scopri il meteo del weekend della tua città"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*