Spaccio al parco, in casa trovati 3 etti di hashish: arrestato un 29enne

Dalla perquisizione a casa sono spuntati 3 etti di hashish.

Continuano i servizi di controllo territorio effettuati dalla polizia di Stato di Monfalcone contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella giornata del 18 luglio scorso, nel parco pubblico tra via Pacinotti e Canale dei Dottori sono stati controllati due giovani di nazionalità rumena intenti a consumare uno spinello. Da un controllo più approfondito E.G.C. di 25anni veniva trovato in possesso di 5 grammi di marijuana mentre sull’altra persona, U.A.M. di 29 anni, è stato rinvenuto un astuccio contenete 70 grammi lordi di hashish ed un bilancino elettronico atto alla pesatura. La sostanza era già stata divisa e confezionata in dosi pronta allo spaccio.

L’attività di Polizia ha portato anche ad effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di U.A.M. dove è stata trovato hashish, anch’esso già confezionato e pronto alla vendita, per un peso complessivo di circa 300 grammi. U.A.M. è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre E.G.C. è stato segnalato alla Prefettura quale “consumatore”.