La catena polacca Pepco arriva in Friuli con 2 punti vendita

Pepco in Friuli.

Pepco, catena di negozi discount di abbigliamento e articoli per la casa a basso costo ha conquistato il Friuli. Il marchio ha aperto i suoi primi store a settembre nel Nord Est. Il Belpaese rappresenta il dodicesimo mercato europeo in cui opera Pepco, con 8 punti vendita che verranno inaugurati entro la fine del 2020 e la volontà di continuare ad espandersi nel 2021.

I primi due negozi in Italia sono stati inaugurati a settembre, uno nel centro commerciale Gran Shopping Granfiume a Fiume Veneto in provincia di Pordenone, l’altro nel centro commerciale Emisfero Sileamare a Silea in provincia di Treviso, il terzo a Udine al Parco commerciale Centro studi. Le assunzioni per i singoli negozi sono ancora aperte. Pepco prevede di creare entro la fine del 2020 fino a 115 posti di lavoro part time e full time.

Pepco gestisce oltre 2000 punti vendita situati attualmente in Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Romania e Bulgaria. Oltre alle aperture italiane, è prevista l’inaugurazione di nuovi store in Serbia a ottobre. Il marchio è stato lanciato nel 2004 in Polonia e da allora ha riscosso un enorme successo da parte della clientela, ampliando così la propria espansione in Europa centrale e orientale.