Nuove aperture in Friuli, la catena Nkd arriva a Castions di Strada

L’inaugurazione a Castions di strada il 4 febbraio alle 8.30.

Dopo un periodo di stop forzato a causa della pandemia e in un momento storico in cui la crisi economica fa sempre più sentire i suoi effetti c’è chi decide di investire e aprire nuove attività o punti vendita.

È il caso di Nkd, azienda, specializzata in abbigliamento per tutta la famiglia e accessori per la casa, che il 4 febbraio prossimo inaugura il nuovo punto vendita di Castions di Strada nell’ex provincia di Udine. Il nuovo negozio, che si trova in via Napoleonica 5, aprirà i battenti dalle 8.30 alle 20 e segna un’ulteriore tappa fondamentale nel progetto di crescita dell’azienda. La giornata inaugurale sarà l’occasione giusta per apprezzare l’ampio assortimento del brand e usufruire, per quel giorno, di una promozione speciale del 20 % su tutti i prodotti.

Il cuore del gruppo Nkd ha origine a Bindlach, vicino alla città di Bayreuth in Germania, mentre l’attività amministrativa è gestita dalla sede di Bolzano. Il Gruppo conta circa 1.800 filiali suddivise tra Germania, Austria, Italia, Slovenia e Croazia, impiega oltre 8 mila dipendenti ed è una delle più grandi aziende del commercio al dettaglio di abbigliamento. L’offerta comprende moda per tutta la famiglia, abbigliamento sportivo, tessile casa, oggettistica e una selezione di articoli di marca. Ad oggi Nkd Italia vanta più 550 collaboratori, con oltre 190 negozi presenti in moltissime regioni.