Quota 100, che fare? Il patronato di 50&Più apre uno sportello dedicato

Lo sportello su “Quota 100” aperto dal patronato di 50&PiùEnasco di Udine.

Per far fronte alle sempre più numerose richieste di informazioni, il Patronato 50&PiùEnasco apre lo sportello “Quota 100” nella sede di viale Duodo 5 a Udine, mettendo a disposizione i propri esperti per valutare le concrete possibilità di accesso alla pensione per i lavoratori e i vantaggi che si possono ottenere.

I servizi più richiesti, informa il Patronato, che ricorda la gratuità del servizio, sono, oltre alla verifica del diritto alla pensione “Quota 100”, il calcolo dell’importo presunto di pensione e del differenziale in caso di uscita anticipata e la valutazione della contribuzione accreditata o da accreditare. In viale Duodo si offrirà inoltre consulenza sulla combinazione più efficace per accedere alla pensione con la decorrenza più immediata e il migliore beneficio economico.

“La scelta del pensionamento non va fatta a cuor leggero o affidandosi a interlocutori che possono generare dubbi; 50&PiùEnasco è, con oltre 50 anni di esperienza, il soggetto capace di offrire il supporto necessario per una decisione così delicata”, evidenzia il responsabile Paolo Beria.