Superbonus 110%, partiti già 213 cantieri in Fvg per oltre 20 milioni di euro

I dati dell’Enea sul Superbonus 110%.

Sono 213 i cantieri attivati in Friuli Venezia Giulia grazie al Superbonus 110%, per un ammontare complessivo di oltre 22 milioni di euro.

“Numeri importanti – commentano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, citando i dati dell’Enea, l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile – che confermano il successo della misura voluta e approvata dal Governo Conte. In un contesto difficile per l’economia italiana, il M5S si conferma forza politica in grado di trovare soluzioni efficaci per le imprese e l’ambiente”.

Per i consiglieri Cristian Sergo, Ilaria Dal Zovo, Mauro Capozzella e Andrea Ussai “tutti hanno capito i benefici che il Superbonus comporta e cercano di velocizzare ulteriormente i lavori e favorire l’apertura di nuovi cantieri. Sarebbe stato opportuno che questo interesse fosse stato dimostrato già un anno fa, ma la fiducia nei confronti della misura non era la stessa. Forse – concludono i pentastellati – proprio perché a proporla sono stati il M5S e il Governo Conte”.

Condividi l'articolo