Home Eventi La cantante statunitense LP si esibirà ai Laghi di Fusine

Data

Lug 20 2023
Evento terminato!

Ora

14:00 - 18:00

La cantante statunitense LP si esibirà ai Laghi di Fusine

Il No Borders Music Festival, annuncia oggi l’ottavo nome della 28esima edizione della rassegna musicale: LP sarà la protagonista del concerto di giovedì 20 luglio alle ore 14 ai Laghi di Fusine, luogo certificato GSTC – Global Sustainable Tourism Council – per la sua attenzione al territorio con un turismo sostenibile accertato dagli standard internazionali.

LP, cantautrice statunitense con origini italiane, incarna perfettamente l’essenza del festival: artista senza limiti di genere con un’identità forte, si fa riconoscere per il suo stile e la voce unici, riesce a relazionarsi costantemente, senza filtri e pregiudizi, con il pubblico. Sarà la prima volta al No Borders Music Festival per la cantante multiplatino con oltre tre miliardi di stream, più di un milione di visualizzazioni al giorno e oltre sette milioni di ascoltatori mensili in tutto il mondo.

Nel giugno 2014 LP ha pubblicato il suo album di debutto Forever for Now, ma è con il lavoro successivo nel 2016, Lost on You, che la cantautrice si fa conoscere a livello internazionale posizionandosi al primo posto nelle classifiche di 18 paesi. Nel 2018 pubblica Heart to Mouth, progetto che comprende singoli di successo come “Girls Go Wild” e “Recovery”. Nel 2020 pubblica il singolo “The One That You Love” seguito nel 2021 dal suo sesto album Churches.