Luogo

Palmanova
Teatro Gustavo Modena

Data

Nov 17 2019

Ora

20:45 - 23:00

Massimo Lopez e Tullio Solenghi inaugurano la stagione teatrale a Palmanova

Presentata la nuova stagione teatrale al teatro Modena di Palmanova.

Inizierà domenica 17 novembre la nuova stagione teatrale al teatro Gustavo Modena di Palmanova. Il cartellone si aprirà con “Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show” , che porterà sul palco palmerino, alle ore 20.45, una delle coppie più rodate della comicità italiana.

Dopo quindici anni, i due artisti si ritrovano come vecchi amici in uno spettacolo fatto di gag, imitazioni, improvvisazioni e continue interazioni con il pubblico. Le due ore della commedia passeranno velocemente all’ insegna del divertimento e della buona musica. Infatti, lo show sarà accompagnato dalla coinvolgente musica della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Massimo Lopez inizia la sua carriera nel 1982 dopo essersi formato alla scuola del teatro Stabile di Genova. Da subito, l’ attore inizia a lavorare in radio e grazie a molti sketch conosce la popolarità anche in televisione. A teatro Lopez si esibisce soprattutto con Tullio Solenghi, doppiatore e comico genovese che esordisce nel mondo dello spettacolo grazie a Pippo Baudo.

Come da tradizione, il programma del Modena si comporrà di otto serate, sei dedicate alla prosa, una alla danza e una alla musica. La campagna abbonamenti prenderà il via lunedì 7 ottobre. Tuttavia, i biglietti per i singoli spettacolo possono essere acquistati anche singolarmente presso il teatro o i circuiti vendita autorizzati.

 

 

(Visited 50 times, 2 visits today)

Autore: Claudia Carlotto

Seguici su Facebook