Data

Gen 07 2021 - Mar 13 2021
Ongoing...

Ora

All Day

Costo

4 €

Continua da Pordenone la mostra in diretta sui supereroi della Marvel e della DC

Continua fino al 14 marzo, la  mostra virtuale “Masters of MARVEL & DC” organizzata dal PAFF! di Pordenone. L’esibizione include alcune tavole di Superman, Spiderman, Batman, Thor, Flash, I Fantastici 4, Wonder Woman, Avengers, Justice League, Captain America, Catwoman, Iron Man, Watchmen con un allestimento unico ricco di descrizioni e di dettagli. Un percorso che permette di avvicinarsi al genere dei supereroi e comprendere le ragioni che hanno portato dal 1938, anno della comparsa del primo supereroe, Superman, le due case editrici ad essere oggi vere e proprie multinazionali dell’entertainment da miliardi di dollari.

Se desiderate visitarla vi basta collegarvi al sito del PAFF!, pagare i 4€ di biglietto, e godervi la mostra a qualunque ora del giorno e della notte.

Di particolare rilevanza, è l’ampio spazio viene dato al “Re dei fumetti” Jack Kirby che la mostra propone in diverse tavole realizzate da questo artista per entrambi le case editrici. Uno dei più celebri, amati e influenti autori della storia, prolifico e dallo stile inconfondibile. È lui l’inventore, da solo o con altri autori, di Capitan America, Fantastici Quattro, Thor, Hulk, Iron Man, gli X-Men e decine di altri.

(Visited 36 times, 2 visits today)
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi