Data

Dic 04 2021 - Gen 14 2022
Evento terminato!

Ora

Evento giornaliero

Ritorna anche quest’anno il presepe di sabbia di Lignano Sabbiadoro

Il Presepe di Sabbia di Lignano Sabbiadoro presenta la sua diciottesima edizione. Cresciuta esponenzialmente negli anni fino a raggiungere – prima della pandemia – gli 80 mila visitatori, la grande attrazione, simbolo del Natale a Lignano Sabbiadoro, punta a confermarsi anche nel 2021 come un importante riferimento turistico per la città balneare e per l’intera Regione Friuli Venezia Giulia.

Dopo l’edizione 2020 che è stata accessibile solo virtualmente, il presepe torna visitabile in presenza nella tensostruttura allestita sull’arenile, in prossimità della Terrazza a Mare, a partire dalle ore 10 di sabato 4 dicembre e per tutto il periodo natalizio. “ Come l’uom s’etterna“: questo il titolo della grande opera realizzata dagli artisti dell’Accademia della Sabbia guidati dal maestro scultore Antonio Molin, eseguita come sempre senza ricorrere a collanti o a sostanze chimiche.

L’accesso al Presepe avverrà tramite prenotazione obbligatoria, facilmente effettuabile sul sito www.presepelignano.it. L’ingresso alla tensostruttura sarà permesso solamente ai possessori di Green Pass valido ai sensi della normativa in vigore nel giorno della visita stessa.

Condividi l'articolo

The event is finished.