Chi consegna spesa e farmaci a domicilio a Forni Avoltri e Sappada

Servizi per i più anziani.

Per far fronte all’emergenza coronavirus e per permettere a meno persone possibili di uscire di casa, come stabilito dal decreto, i comuni hanno attivato un servizio di consegna a domicilio, realizzato anche con la collaborazione delle attività locali.

Forni Avoltri:

A consegnare a domicilio gli alimenti per le persone più anziane e impossibilitate ad uscire di casa sono: Despar Cattarinussi, Da Lisa, Alimentari Brunasso e il Panificio Vidale. Per la consegna dei farmaci è attiva la farmacia Palci.

Sappada:

Il Comune di Sappada in risposta all’emergenza coronavirus ha attivato un servizio di consegna a domicilio per i prodotti di primaria importanza.
Il servizio è rivolto agli anziani e a tutti coloro che si trovano nell’impossibilità di muoversi da casa e che non hanno nessuno a cui delegare il ritiro dei beni di prima necessità.

Per richiedere il servizio all’interno del comune è necessario chiamare il numero 0435469126 negli orari d’ufficio o il responsabile della comunità Marco Valentini al numero 3335252186.
Il servizio di consegna è gratuito ma la spesa resterà a carico degli utenti che faranno richiesta della consegna.
È necessario che i cittadini siano responsabili nel richiedere la consegna, per permettere a tutti coloro che necessitano del servizio di usufruirne senza ritardo.

Be the first to comment on "Chi consegna spesa e farmaci a domicilio a Forni Avoltri e Sappada"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*