Arriva in Friuli la nuova applicazione per andare al mare in sicurezza

L’app per il divertimento e la sicurezza in spiaggia.

È pronta per il lancio sul mercato Easy Summer, la nuova applicazione creata da Easy Click che permetterà a tutti gli utenti di vivere la spiaggia e il mare in completa sicurezza. Il coronavirus ha messo a dura prova ogni tipo di socialità, costringendo a rivedere le relazioni interpersonali e di conseguenza gli spazi comuni. Questo portale permette di programmare e gestire l’ingresso in spiaggia al fine di evitare ogni tipo di assembramento.

Inoltre, consente ai vacanzieri di scegliere lo stabilimento e prenotare l’ombrellone. Grazie alla geolocalizzazione, sarà possibile raggiungere la propria postazione in spiaggia con facilità e organizzare gli ordini di cibi e bevande. Il sistema, disponibile da inizio giugno, è completamente personalizzabile. Infatti, al pacchetto base sarà possibile aggiungere servizi in funzione delle esigenze del gestore e al tipo di attività presenti in spiaggia.

“Sono oltre duecento gli stabilimenti che hanno scelto di proporre ai loro clienti questo strumento – spiegano, dalla Easy Click, Caterina Vidoli e Marino Giannetti -. I costi per i gestori? Irrisori o inesistenti perché alcune grandi realtà commerciali si sono rese disponibili a rilasciare la app gratuitamente ai loro clienti, in cambio di pubblicità”.