Pomeriggio di incidenti in Fvg, due le persone in ospedale

Sono diversi gli incidente che si sono verificati questo pomeriggio in Friuli Venezia Giulia. Il primo a San Canzian d’Isonzo lungo la ex provinciale 19 in prossimità dell’incrocio “Villa Luisa”. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine si sono scontrate due vetture.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores). Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Monfalcone e l’equipaggio dell’automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo. Sul posto anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona rimasta ferita che è stata trasportata all’ospedale con ferite non gravi.

Scontro tra due auto a Castions di Strada.

A Castions di Strada si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due vetture che stavano percorrendo la regionale 252 “Napoleonica“. Sul posto è stata inviata un’ambulanza che ha preso in carico una persona, poi trasportata all’ospedale con ferite non gravi.

Incidente a Manzano.

A Manzano lungo via San Giovanni incidente stradale con il coinvolgimento totale di 3 vetture. Sul posto è stata inviata un’ambulanza che ha controllato sul posto una persona che ha rifiuta il trasporto in ospedale.

Incidente anche tra Magnano in Riviera e Artegna, dove fortunatamente non si registrano feriti.