Camionista morto sulla Cimpello Sequals, una raccolta fondi per la famiglia di Pierantonio

Una raccolta fondi per la famiglia di Pierantonio Petrocca.

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Pierantonio Petrocca. il camionista morto nel tragico incidente sulla Cimpello-Sequals il 2 gennaio, nello schianto con un’ambulanza.

Pierantonio Petrocca aveva 52 anni, era originario di Crotone ma viveva a Valvasone Arzene, in provincia di Pordenone. Era al primo giorno di lavoro con una nuova ditta quando è rimasto ucciso nello schianto del suo camion con un’ambulanza.  Oltre a lui hanno perso la vita la volontaria della Croce Rossa che guidava il mezzo, Graziella Mander, e la paziente che stava trasportando, Claudia Clement.

“Piero è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari in seguito al tragico incidente del 2 gennaio sulla Cimpello-Sequals. Questa raccolta fondi su GoFundMe è un modo per dimostrare la nostra vicinanza ai suoi cari: Piero lascia una moglie e due figli”. Un amico di Petrocca, Donato Amato, ha deciso di avviare una raccolta fondi per i suoi familiari: “Non ti dimenticheremo mai”, ha scritto.

La raccolta fondi ha ricevuto decine di donazioni superando la metà dell’obiettivo prefissato di cinquemila euro ed è raggiungibile al questo link.