Sulla A23 Udine-Tarvisio sono in programma alcuni interventi di ispezione e manutenzione sul viadotto di svincolo della stazione di Pontebba, che comporteranno la chiusura temporanea del casello in due diverse notti della prossima settimana.
● dalle 22.00 di lunedì 20 alle 6:00 di martedì 21 ottobre, sarà chiusa in entrata verso Udine e in uscita per chi proviene da Tarvisio.
In alternativa si consiglia:
in entrata verso Udine, proseguire sulla SS13 Pontebbana verso Udine e sulla SS52 Carnica in direzione Tolmezzo ed entrare in A23 a Carnia;
in uscita per chi proviene da Tarvisio, i veicoli leggeri dovranno uscire a Tarvisio nord e proseguire sulla SS13 Pontebbana, in direzione delle località di proprio interesse; i veicoli pesanti dovranno sostare obbligatoriamente presso l’area di parcheggio della A2 “Zollamt-Arnoldstein”, in territorio austriaco, fino alla riapertura del tratto.
● dalle 22:00 di martedì 21 alle 6:00 di mercoledì 22 ottobre, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Tarvisio.
In alternativa, i veicoli leggeri dovranno uscire a Tarvisio nord e proseguire sulla SS13 Pontebbana, in direzione delle località di proprio interesse; i veicoli pesanti dovranno sostare obbligatoriamente presso l’area di parcheggio della A2 “Zollamt-Arnoldstein”, in territorio austriaco, fino alla riapertura del tratto.