Dai farmaci alla spesa, chi ha attivato la consegna a domicilio a Gemona

Negozi, alimentari e farmacie, chi offre il servizio.

Per far fronte all’emergenza coronavirus e venire incontro a tutti coloro che non possono muoversi di casa per gli acquisti essenziali molti negozi di Gemona hanno deciso di offrire la consegna a domicilio della spesa e dei farmaci.

Alimentari e prodotti per animali:

Per quanto riguarda gli alimentari hanno aderito alla consegna a domicilio i seguenti esercenti: Zanini Giuseppe, Giacomini Antonella, Zenzero&Cannella, Lepore Onorino, Gemona latterie SRL, GlemOne, La casa del gusto. I prodotti per animali potranno essere consegnati a domicilio dal negozio AZ Shop.

Farmaci:

Per la consegna dei farmaci a domicilio sono attive le farmacie Cons e Bissaldi. Si tratta di un servizio che viene offerto a coloro che sono impossibilitati a raggiungere fisicamente la farmacia e che non hanno parenti a cui delegare il ritiro.
Per prodotti medicali e ortopedici è possibile contattare la Sanitaria Ortopedia Squecco in caso di urgenza.

Alti servizi:

Non solamente farmaci e alimentari, anche altri negozi della zona, per far fronte alla situazione di crisi, hanno deciso di consegnare a domicilio i propri prodotti. Bressan Luca è attivo per gli elettrodomestici, Contessi Germana per l’oreficeria, Giovanni Candolini è disponibile alla consegna a domicilio delle bombole a gas ed Edicolè Gemona è al servizio come edicola e tabacchino.

Anche altri comuni offrono consegne a domicilio:

Tarcento, Verzegnis, Tolmezzo.

(Visited 158 times, 14 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "Dai farmaci alla spesa, chi ha attivato la consegna a domicilio a Gemona"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*