Migliori sieri viso alla vitamina C: TOP 3 prodotti

Nella cura della pelle del viso, i sieri sono tra i più potenti cosmetici, che non hanno eguali in termini di effetti. Allo stesso tempo, aiutano a preparare la pelle alla successiva applicazione della crema. I sieri alla vitamina C hanno probabilmente attirato la tua attenzione più di una volta nella scelta dei prodotti per la cura. Questa vitamina è un ottimo antiossidante che protegge la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi (ad esempio l’invecchiamento precoce). Inoltre, combatte perfettamente la pigmentazione e migliora la qualità dell’epidermide, attivando la produzione di collagene. Tuttavia, alte dosi possono causare irritazione. I dermatologi consigliano di scegliere prodotti contenenti una quantità moderata di questa sostanza, ma di usarli il più spesso possibile.

Oggi scopriremo quali sono i sieri alla vitamina C più efficaci, che hanno ricevuto elogi dai consumatori di tutto il mondo! A proposito, nel negozio online MAKEUP https://makeup.it/brand/1316656/, puoi trovare un’ampia varietà di prodotti ai migliori prezzi sul mercato.

Siero viso con vitamina C – The Ordinary Vitamin C Suspension 30% In Silicone

La formula alla vitamina C al 30% è progettata per prendersi cura di tutti i tipi di pelle. I siliconi leggeri nella composizione renderanno la pelle liscia e la vitamina C agisce come antiossidante. Il siero si distribuisce facilmente sulla pelle e si assorbe rapidamente, illumina le macchie dell’età, leviga le rughe e restringe i pori dilatati, eliminando le irritazioni. Inoltre, con l’uso regolare, dimenticherai le occhiaie e il gonfiore sotto gli occhi.

Siero viso alla vitamina – C Suki Vitamin C Serum

Il siero alla vitamina C contiene glucoside di ascorbile, una vitamina C naturalmente potente e stabile che illumina la pelle, aumenta la produzione di collagene e previene le linee sottili e le rughe, nonché estratto di frutta di Tetradium ruticarpum, noto per migliorare la microcircolazione e aumentare la luminosità dell’epidermide. Rinfrescante, idratante e liftante: il siero viso alla vitamina C uniforma il tono e la consistenza della pelle, migliora la luminosità e riduce gli arrossamenti, aumenta la produzione di collagene e riduce i segni dell’invecchiamento, riparando e idratando la pelle. 

Sulla pelle asciutta e detersa, applicare il siero con leggeri movimenti di massaggio e lasciare che sia completamente assorbito.

Siero viso antiossidante alla vitamina – C Esthetic House Formula Ampoule Vita C

Purezza e luminosità per la tua pelle! La sua formula attiva è arricchita con ingredienti naturali e vitamine che forniscono un effetto benefico sulla pelle. Il compito principale del prodotto è quello di detergere il viso dalle sfumature indesiderate, e tutto grazie alla vitamina C – un antiossidante naturale che sbianca la pigmentazione. L‘estratto di caviale nero aiuta a levigare le rughe e migliora la carnagione; il 10% di estratto di olivello spinoso, ricco di acido palmitoleico, nutre con sostanze benefiche, lenisce le irritazioni, neutralizza i microrganismi dannosi, rinforzando le pareti dei vasi sanguigni e gli estratti di mirtillo rosso, uva, fragole e melograno tonificano, rinfrescano e assorbono il sebo dal viso.

Come scegliere il miglior siero alla vitamina C?

  • Guarda gli ingredienti. Verifica se il prodotto contiene altri ingredienti che integrano la vitamina C come le vitamine A ed E, acido ascorbico, acido ialuronico, acido ferulico e altri nutrienti di origine vegetale.
  • Considera il potenziale del siero – deve essere almeno del 20-25% potente per mostrare i risultati.
  • Il livello di pH del prodotto. Il siero deve essere leggermente acido per penetrare facilmente nella pelle. L’intervallo tipico è compreso tra 2 e 3,5, ma puoi anche salire fino a 5 o 6 a seconda del tipo di pelle.
  • Il tuo tipo di pelle. Le persone con la pelle grassa dovrebbero scegliere un siero contenente acido L-ascorbico. La pelle secca ha bisogno di qualcosa con sodio e magnesio fosfato di ascorbile perché proteggono da irritazioni, infiammazioni e arrossamenti.
  • Scegli una formula incolore e inodore (a meno che non abbia un profumo naturale). I sieri colorati contengono additivi che riducono l’efficacia del prodotto.