Ingrosso abbigliamento donna: i brand più intriganti da considerare

Eccellenza nella realizzazione dei capi, unita ad una forte selezione per i materiali pregiati, sono il marchio di fabbrica che contraddistinguono l’abbigliamento made in Italy.

L’importanza di valorizzare e promuovere la qualità e l’artigianalità dei capi prodotti nel nostro paese, ha fatto sì che in qualche modo si evolvessero i gusti e anche il modo di vestire. 

Perché, si fa presto a dire made in Italy, ma l’industria della moda non si ferma e cerca sempre di divulgare consapevolmente ai consumatori cosa offre l’eccellenza italiana, come si differenziano gli artigiani italiani per abilità e ingegno nella realizzazione dei capi e come sia sinonimo di sicurezza, la manodopera offerta, come pure la qualità nei tessuti, nel garantire moda e stile che durino nel tempo.

Del resto, quando si parla di made in Italy, si parla quindi di qualità ed eleganza.

Con l’apice raggiunto negli anni d’oro dello sviluppo industriale, facendo espandere oltreoceano la manifattura italiana, i marchi nostrani hanno raccolto la sfida negli anni, realizzando capi di abbigliamento, anche sostenibili, coniugando classe e qualità con standard elevati e dando attenzione alla produzione e molta importanza alla riduzione degli sprechi.

Aziende fornitrici di ingrosso abbigliamento donna, come il noto portale Ghiraf.it  si fanno promotrici in tutta Europa da oltre 30 anni delvero made in Italy.

Ingrosso abbigliamento donna: i brand sui quali puntare

Ghiraf rende possibile ai clienti, la visualizzazione di un catalogo online molto fornito, offre brand importanti dell’abbigliamento italiano dando anche la possibilità di toccare con mano i capi offerti online, presso il suo punto vendita.

Possiede un team esperto e capace, attento alle esigenze della clientela, ed è sempre pronto a soddisfare le molteplici richieste.

Citare i tanti brand di ingrosso abbigliamento donna che Ghiraf offre sarebbe doveroso, ma ci soffermeremo per il momento su alcuni di essi.

Bianca Ghirelli, ad esempio, offre maglieria e abiti donna con taglie comode, ideali in ogni momento della giornata.

Capi di altissima qualità, garantisce i migliori tessuti con il know-how della moda made in Italy.

Abbiamo poi Carla Ferroni, ovvero pura intuizione della moda; le sue collezioni attraversano tendenze e stagioni alternando comfort, qualità e femminilità, i suoi capi accompagnano la donna in ogni momento della giornata: mattinata in città o ufficio, shopping pomeridiano o serata di svago, senza dimenticare le occasioni importanti. Un brand a tutto tondo, insomma.

L’Azienda Marila presenta ogni anno una collezione ben fornita primavera/estate.

Crea, produce e commercializza capi di alta qualità sempre attuali, creando nuove tendenze, stili, modelli e fantasie.

I capi offrono un assortimento di stampe che rendono vivace la collezione e i tessuti variano molto, si passa dal lino, viscosa, crepon o cotone.

Elisa Castelli, brand di ottima manifattura che anticipa moda e tendenza, con una continua ricerca stilistica, linee semplici, colorate ed eleganti creano armonia, il tutto abbinato ad un’ottima esperienza.

Si passa poi a Kiara Contini, che si distingue per capi comodi ed eleganti, adatti a signore che ricercano anche quel pizzico di eleganza nel vestire morbido.

Lo studio della designer Kiara Contini crea nuove tendenze, abbinato ad un grande amore per il proprio lavoro.

Romi-Hò, marchio specializzato in abbigliamento taglie forti donna etaglie conformate donna, sempre attento alle tendenze nuove con capi di alta qualità, eleganti e comodi, collezioni sempre al passo con la moda e materiali e prodotti rigorosamente Made in Italy.

Infine, ma non meno importante, bisogna menzionare Perla Oversize, ovvero la moda curvy italiana.

Capi morbidi, che seguono la moda, hanno stile e diventano un punto di riferimento per le donne dalle rotondità mediterranee.

Completa il tutto, un’accurata scelta dei tessuti ma anche degli accessori adatti.

Quindi, la scelta di aziende fornitrici come Ghiraf per il proprio negozio di abbigliamento è vincente e contribuisce a portare alto il valore dell’eccellenza italiana, coniugando stile, tendenza e altissima qualità dei tessuti e della materia prima.

Condividi l'articolo