Lo chef friulano Gaddi premiato come Ambasciatore del Gusto

L'assessore regionale alle Attività produttive Sergio Emidio Bini (primo a destra) con i guantoni dello show televisivo culinario di Sky "Fuori i secondi". Al centro lo chef Kevin Gaddi, a sinistra il conduttore Andrea Fragasso

Il premio allo chef friulano Kevid Gaddi.

Premiato con la targa di Ambasciatore del Gusto italiano. Il giovane chef friulano Kevin Gaddi, protagonista anche della trasmissione “Fuori i secondi” di Andrea Fragasso e Chiara Giannotti, è stato premiato dell’assessore regionale alle Attività produttive Sergio Emidio Bini.  “Giovani chef come Kevin Gaddi fanno conoscere al grande pubblico televisivo i prodotti culinari del Friuli Venezia Giulia sui quali la Regione ha puntato tanto con risultati significativi per il turismo”, ha detto l’assessore.

Gaddi si è detto orgoglioso della targa e della sua adesione al marchio “Io sono Fvg”; come ha spiegato Fragasso, il giovane chef ha sempre dimostrato “una passione sfrenata” per il Friuli Venezia Giulia che potrà ben rappresentare anche nella prossima edizione del fortunato show televisivo. Le performance culinarie di Kevin Gaddi, inventore tra l’altro dei ravioli al merlot, non solo saranno diffuse dai canali di Sky e Alma Tv, ma verranno proposte anche dal vivo alla platea di Porto Cervo dove lo chef sarà l prossimamente special guest di una settimana dedicata ai piatti del Friuli Venezia Giulia.