Apre Bricoman a Reana, c’è il recruiting per i dipendenti: 100 posti disponibili

Il nuovo Bricoman a Reana del Rojale.

Sta per arrivare il “Recruiting day” di Bricoman, l’azienda intenzionata ad aprire un nuovo punto vendita a Reana del Rojale entro la primavera. La data fissata per le selezioni del personale è il 27 gennaio prossimo a partire dalle 16 e sono un centinaio i posti disponibili.

Le persone interessate possono partecipare all’evento, fino ad esaurimento dei posti disponibili, registrandosi al seguente link: https://recdaymanpowerbricoman.eventbrite.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede Manpower di Udine al seguente recapito: udine.piave@manpower.it oppure il Servizio Imprese della Regione Friuli Venezia Giulia alla seguente mail: servizi.imprese@regione.fvg.it.

“L’insediamento di nuove realtà produttive sul territorio regionale – ha commentato l’assessore regionale al Lavoro, Alessia Rosolen – rappresenta, specie in un contesto di crisi come quello attuale, un segnale positivo e di grande incoraggiamento, nella prospettiva di offrire risposte sempre più puntuali sul fronte occupazionale ai cittadini del Friuli Venezia Giulia.”

Le offerte di lavoro saranno illustrate nel dettaglio in occasione dell’incontro formativo online di mercoledì prossimo. “Il recruiting day – sottolinea Rosolen – costituisce un’occasione per chi è alla ricerca di un’occupazione e ritiene di essere compatibile con gli obiettivi aziendali. Su questo fronte, la Regione riafferma la propria centralità nel ruolo proattivo di cerniera tra pubblico e privato, tra tessuto produttivo e cittadini che cercano di rimettersi in gioco, dialogando con agenzie private e servizi pubblici per il lavoro”.

(Visited 5.963 times, 1 visits today)

Note sull'autore