Domenica di sangue in Friuli, muore a 21 anni finendo con l’auto contro un albero

L’incidente mortale a Osoppo

Un’altra domenica di sangue, un’altra tragedia della strada in Friuli. Un giovane di 21 anni, Luca Mercanti, ha perso la vita nelle prime ore di oggi a seguito di un incidente stradale mortale a Osoppo in viale Volontari della Libertà poco prima delle 3:30.

Per cause è in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per rilievi e viabilità, il ragazzo ha perso il controllo della sua auto ed è uscito di strada, andando a schiantarsi contro un albero.

Dopo l’allarme lanciato con una telefonata al Nue112, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l’elisoccorso atterrato nella piazzola di Osoppo. Purtroppo per il giovane non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso nonostante tutti i tentativi di rianimarlo del personale sanitario. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e il supporto del personale sanitario.