Colpisce in testa il rivale con un ferro da stiro dopo una lite: entrambi in ospedale

Violenta lite in un appartamento di Pordenone.

Violenta lite in appartamento e deve intervenire la Polizia. È accaduto ieri a Pordenone, dopo che nella sala operativa della Questura era arrivata la segnalazione di un acceso diverbio all’interno di un appartamento.

Qui, gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volante, hanno identificato quattro persone, una delle quali, un 39enne cittadino marocchino che aveva colpito al capo con un ferro da stiro uno dei presenti, provocandogli una ferita lacero-contusa. I “contendenti” sono stati quindi accompagnati nel locale Pronto Soccorso, ove si è reso necessario un ulteriore intervento del personale delle Volanti in quanto i due coinvolti erano nuovamente venuti alle mani.

All’esito degli accertamenti è stato riscontrato come il 39enne cittadino marocchino risultava gravato da numerosi precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, minacce, ricettazione e contraffazione e abusivismo commerciale. Era, inoltre, destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, non ottemperato.

Alla luce di tutto ciò, il Questore della Provincia di Pordenone, Marco Odorisio, ha disposto l’accompagnamento e collocamento del cittadino marocchino presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio (il Cara) di Gradisca d’Isonzo e nella mattinata odierna personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura ha eseguito l’accompagnamento al fine del successivo e definitivo allontanamento dal territorio nazionale.