Un nuovo grande supermercato Conad apre a Ronchi dei Legionari

A Ronchi dei Legionari mercoledì inaugura un nuovo supermercato Conad

A Ronchi dei Legionari apre un nuovo supermercato Conad. L’inaugurazione sarà mercoledì 7 settembre in via Pietro Micca, 1. A tagliare il nastro, alle 8.30, saranno il sindaco Mauro Benvenuto e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati — Conad Luca Panzavolta, che daranno così l’avvio ufficiale alla nuova vita dell’ipermercato sotto l’insegna della margherita. A impartire la benedizione sarà il parroco di San Lorenzo, don Ignazio Sudoso. L’apertura al pubblico avverrà alle ore 9.

Il negozio ha una superficie di vendita di circa 4.500 metri quadrati e dispone di 700 posti auto, un terzo dei quali al coperto. Integralmente salvaguardata l’occupazione dei dipendenti della precedente gerenza, una settantina di persone circa, in prevalenza donne. La gestione sarà affidata al socio Walter Ristagno, che gestisce anche lo Spazio Conad a Portogruaro.

All’interno i clienti troveranno dai prodotti freschi e freschissimi, alle referenze del territorio come ortofrutta, salumeria, carni e  formaggi; dalla macelleria alla pescheria, nonché il reparto panetteria e pasticceria con lavorazione in loco e la gastronomia

Lo Spazio Conad sarà aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 8,30 alle 20. A novembre è prevista l’inaugurazione del Pet Store, un vasto spazio dedicato all’alimentazione e alla cura di tutti i più diffusi animali da compagnia.

Condividi l'articolo