Cosa fare nel weekend ai tempi del coronavirus

Qualche idea per il fine settimana.

Continuano molte misure restrittive per il coronavirus ma c’è un piccolo assaggio di libertà con le camminate all’aperto. Ma attenzione, bisogna comunque rispettare tutti i provvedimenti. Ecco qualche idea per passare il weekend.

Passeggiate tra il verde.

Sembra quasi un sogno ma, dallo scorso lunedì, è possibile passeggiare e muoversi in tutta la regione. Osservando tutte le misure di sicurezza, si possono riscoprire le strade di campagna e la bellezza delle montagne stando sempre prudenti e attenti a rispettare la natura e le disposizioni.

Curare l’orto e il giardino di casa.

Prendersi cura delle piante dell’orto o dei fiori del giardino. Anche un terrazzo o un angolo di casa può migliorare l’ambiente e creare un angolino perfetto per la lettura e il relax. Inoltre, veder crescere una piantina è gratificante se poi, questa produce anche dei frutti, il risultato è ancora migliore.

Una cena a lume di candela a casa.

Sono tanti i ristoranti che consegnano a domicilio o nei quali si possono ritirare gustosi piatti. Scegliete il vostro locale preferito, ordinate ciò che più vi piace e gustatevelo direttamente a casa. Prepare il tavolo, allestendolo a festa e vestitevi come se doveste uscire per un normale sabato sera.