Campionato Carnico, il Cavazzo tenta la prima fuga

Campionato Carnico, il Cavazzo tenta la prima fuga.

Dal grande equilibrio della scorsa settimana a un solo padrone in cerca della prima fuga. Il Cavazzo prova a sparigliare le carte e si porta da solo al comando della classifica dopo la quarta giornata di prima categoria. Vinto con un perentorio 5-1 il derby con la Val del Lago, i viola vanno a segno con cinque giocatori diversi (Burba, Nait, Serini, Dionisio e Cescutti) confermandosi la squadra da battere del campionato carnico.

Real e Villa, che assieme al Cavazzo componevano il terzetto di testa, impattano invece nello scontro diretto: nell’1-1 di Imponzo subito in vantaggio gli ospiti con Iob, ma nella ripresa i biancorossi raddrizzano il match con la rete di Bertolini al 68′.  Al secondo posto si portano così i Mobilieri, corsari a Illegio, mentre sale a 9 punti (raggiungendo Real e Villa) il Trasaghis, impostosi per 3-2 sul Fus-ca.

In seconda categoria resta a punteggio pieno l’Amaro, in virtù della doppietta di Mazzolini che vale il 2-0 sulla Stella Azzurra. Prima battuta d’arresto per la Nuova Osoppo (3-3 a Paularo), raggiunta al secondo posto dal Ravascletto (3-1 a Forni Avoltri).

Be the first to comment on "Campionato Carnico, il Cavazzo tenta la prima fuga"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*