Juvenilia in lutto per la scomparsa di Erik, morto nel tragico incidente sull’A4

Il cordoglio della Juvenilia per Galluzzo.

Grave lutto in casa Juvenilia Bagnaria Arsa. La società friulana, impegnata nel rugby e nel volley, piange Erik Galluzzo, giocatore della compagine seniores, deceduto nell’incidente che ha bloccato l’A4 ieri sera.

La società si stringe attorno alla famiglia in un momento così difficile e doloroso. E manda un messaggio di vicinanza e ricordo del suo atleta.

“La vita alle volte ci mette davanti a notizie che mai vorremmo ricevere – commenta, commosso, Ernesto Barbuti, presidente della società della Bassa Friulana – i nostri ragazzi, tutti, dal più piccolo al più grande sono come figli. Questo ci fa vivere momenti come questo in maniera ancora più sentita. Erik aveva sposato e condiviso con noi l’idea di una compagine seniores per poter dare quella continuità che ormai il nostro club richiede. Onoreremo Erik il prima possibile, e lo porteremo con noi in campo ogni qualvolta scenderemo sul rettangolo di gioco. Come si dice nel mondo del rugby “Erik, ha solo passato il pallone”, ma lo ha fatto troppo presto e questo per tutta la nostra comunità è motivo di grande dolore”.