Sport e investimenti, a Colloredo una serata per Asd e imprese

L’incontro è organizzato da Samsà Group, studio Rigotto e Majanese.

La promozione della pratica sportiva e l’implementazione delle attività e iniziative ad essa correlate richiede, inevitabilmente, investimenti economici più o meno ingenti e sinergie col mondo delle imprese. Spesso, però, non si conoscono a pieno le opportunità esistenti a beneficio delle collaborazioni fra Asd e imprenditoria. Fondi e agevolazioni che rischiano, per tanto, di non essere sfruttati.

Per questo motivo Samsà Group e Studio Rigotto, con la collaborazione della Asd Majanese unitamente al Consorzio Comunità Collinare e al Consorzio Pro Loco Collinare organizzano, presso la sede del Consorzio della Comunità Collinare (Piazza Castello 7, Colloredo di Monte Albano) una serata dedicata ad associazioni, enti, imprese e privati riguardante gli  “Investimenti ed i benefici economici nello sport”.

L’incontro, previsto per venerdì 12 ottobre alle ore 20, gode del patrocinio del Comitato regionale del Coni e della Figc e verterà sulle tre vie per far fruttare al meglio, sia per il settore associativo che per quello imprenditoriale, le risorse in ambito sportivo: dal Bonus impianti sportivi  allo Sport Bonus con i relativi crediti di imposta per le imprese, fino alla gestione ottimale di erogazioni liberali, 5×1000 e sponsorship per l’auto-promozione.

Interverranno il Dottore Commercialista Alberto Rigotto, il presidente regionale del Coni Giorgio Brandolin e il presidente regionale della Figc Ermes Canciani.

È richiesta conferma della presenza a samsaeventi@gmail.com al fine di predisporre al meglio il materiale divulgativo.

Be the first to comment on "Sport e investimenti, a Colloredo una serata per Asd e imprese"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*