L’Udinese volerà con Ryanair per le proprie trasferte in Italia

La società di Udine sceglie Ryanair come Official air mobility partner.

Ryanair è il nuovo Official air mobility partner di Udinese calcio. Il Club friulano, infatti, accoglierà nella propria famiglia la compagnia aerea irlandese per la stagione 2020/2021. I bianconeri dunque voleranno nelle loro trasferte in tutta Italia a bordo di voli charter Ryanair dotati di tutti i comfort.

Un nuovo e prestigioso partner di spessore internazionale ha scelto, così, di supportare il club Udinese Calcio riconosciuto per la sua costante vocazione internazionale.

“È particolarmente gratificante annunciare una partnership di prestigio come questa con Ryanair – dichiara il direttore generale di Udinese Calcio Franco Collavino –. Udinese Calcio non lascia nulla al caso e va sempre alla ricerca dell’eccellenza e dei comfort. Va quindi in questa direzione naturale la collaborazione con un interlocutore di respiro mondiale come Ryanair. Accordi come questo non fanno altro che certificare, ancora una volta, l’attrattiva del brand Udinese”

Soddisfazione è stata espressa da Dara Brady, direttore del marketing e digital di Ryanair.. “In qualità di principale compagnia aerea italiana – ha commentato –, siamo orgogliosi di accompagnare Udinese Calcio, il primo club di calcio italiano ad avere scelto Ryanair per i propri voli charter fino a fine stagione, a bordo di uno dei nostri Boeing 737-800. Questo accordo ci rende l’official mobility partner del club e siamo lieti di avere Udinese Calcio a bordo, e di collaborare con un club e con un brand che condivide i nostri valori sia dentro che fuori campo”.