Tra una risata e una dritta di marketing, Cevoli spiega a Tarvisio come ripartire

Le lezioni di marketing del comico Cevoli a Tarvisio.

Dopo mesi difficili, Tarvisio sta ripartendo. E per donare un sorriso, ma anche una speranza, alle partita Iva locali, è arrivata la comicità di Paolo Cevoli.

Il noto comico, divenuto famoso grazie alla sua partecipazione alla fortunata trasmissione Zelig, ha allietato un centinaio di imprenditori locali lo scorso sabato al palasport Senza confini. L’occasione è arrivata con le “Lezioni di marketing romagnolo”, il suo show che ha strappato risate, ma anche qualche insegnamento. “Ci ha fatto notare come sia fondamentale fare e rimanere uniti per portare avanti un progetto. È una lezione importante per una realtà come Tarvisio che si sta rimettendo in piedi dopo il Covid”, spiega Egon Concina, presidente del Consorzio Bacino Imbrifero Montano (Bim) della Drava e uno dei promotori dell’iniziativa.

La serata è stata promossa da Centro commerciale naturale del Tarvisiano, Associazione mercato Tarvisio e Conosciamoci in via Roma, con il supporto del già citato Bim. “Quella recente – precisano i promotori – è la serata che rappresenta un punto di partenza, non di arrivo. Non escludiamo ce ne saranno altre”.