Opportunità di lavoro per studenti e laureati dell’Università di Udine.
Dieci realtà aziendali di diversi settori e circa 120 opportunità di lavoro in svariati ambiti, dall’assicurativo al bancario, dai servizi professionali alle imprese a quelli aeroportuali alla consulenza aziendale: è quanto propone il Mercoledì del placement dell’Università di Udine, la piccola fiera del lavoro che si terrà il 7 maggio, dalle 13, nell’area delle grandi aule del polo economico dell’Ateneo (via Tomadini 30/a, Udine).
L’incontro è dedicato, in particolare, a studenti, laureati e dottorandi del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche. Dopo le presentazioni aziendali, i rappresentanti di imprese ed enti procederanno con i colloqui con i candidati che potranno consegnare i curriculum. L’agenzia Umana sarà a disposizione per consulenze personalizzate.
Le dieci aziende che saranno presenti sono: Aeroporto di Trieste, Banca 360 Fvg, CiviBank, Deloitte, Ernst & Young, Generali–Agenzia Udine Duomo, Gruppo Bcc Iccrea, Intesa San Paolo, PwC, Agenzia Umana.
I Mercoledì del placement sono organizzati dal Career center (https://www.uniud.it/it/servizi/imprese/careercenter) dell’Ateneo con il sostegno della Fondazione Friuli. Per maggiori informazioni oppure telefonare allo 0432 556274 e, per le aziende, allo 0432 556394, o scrivere alla mail careercenter@uniud.it