La musica in vinile protagonista a Udine con una mostra mercato

flea market flip in the city, man choosing vinyl records, antiques, old furniture, tables, used things, clothes and other goods are sold on street, recycling of unwanted items, pollution of nature

La musica in vinile protagonista a Udine.

All’Istituto Bearzi torna la musica protagonista con “Vinyl Udine” mostra mercato del vinile e cd usato da collezione. L’evento, giunto alla sua ottava edizione è in corso oggi, domenica 30 ottobre 2022 (dalle ore 9:30 fino alle 19) presso la palestra don Bosco dell’Istituto

Sono oltre 500 i metri quadri sui quali verrà allestita la mostra. L’ingresso prevede un pagamento simbolico di 3 euro, per poter visitare oltre 30 espositori provenienti da tutta Italia, ma anche da Slovenia e Croazia.

Tra i prodotti esposti non solo dischi, ma anche pregiate edizioni straniere di libri fotografici dedicati ai grandi del rock, t shirt personalizzate con il proprio gruppo o cantante preferito e orologi da tavolo che segnano l’ora su un disco in vinile d’eccezione. Insomma la fiera di “Vinyl Udine” si preannuncia anche quest’anno “la” fiera del merchandising musicale di qualità!

L’evento sarà anche l’occasione perfetta per scambiare i propri pezzi da collezione con gli espositori presenti. Un altro modo per essere protagonisti della “controrivoluzione” di 33 e 45 giri rispetto allo streaming.

Sarà inoltre disponibile per i visitatori un ampio parcheggio e un servizio bar attivo tutto il giorno.