Camion dei rifiuti travolge una persona e finisce contro il muro, due feriti

Incidente a Muggia con un camion dei rifiuti

Un camion dei rifiuti ha prima travolto una persona, poi è finito contro il muro: due persone sono rimaste ferite, per fortuna in maniera non grave.

L’incidente è accaduto stamattina, intorno alle 9, a Muggia in località Sant’Andrea: per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, un mezzo per il trasporto dei rifiuti è finito contro una persona che si trovava nella parte retrostante il mezzo, sulla strada. L’uomo è rimasto ferito e anche il conducente del camion ha riportato lesioni perché il veicolo è finito contro un muro, in un punto in pendenza della viabilità.

A dare l’allarme, chiamando il Numero unico di emergenza Nue112, è stato un passante. Gli operatori della sala operativa di primo livello hanno transitato puntualmente la chiamata alla centrale della Sores. L’incidente pareva molto grave e gli infermieri hanno inviato immediatamente sul posto due ambulanze, in codice rosso. Fortunatamente le due persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite non gravi e sono state trasportate all’ospedale di Cattinara in codice verde. Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.