I divieti non fermano un giovane pusher, beccato con la droga a Tolmezzo

L’operazione dei carabinieri di Tolmezzo.

Un’operazione antidroga dei carabinieri di Tolmezzo porta all’arresto di un minore e alla segnalazione di altre due persone.

Nella tarda serata del 10 marzo, i militari hanno fermato per le vie del centro del capoluogo carnico due giovani.  Il primo, un giovane di 20 anni, già noto agli operanti, è stato trovato in possesso di piccole quantità di stupefacente tipo hashish ed eroina. Il secondo, un minorenne, invece, è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish già suddivisi in dosi, di 2,70 grammi di eroina, di alcune pasticche di psicofarmaci, di un bilancino di precisione e di altri oggetti utilizzabili per i confezionamento.

Nel corso della serata veniva inoltre effettuata una terza perquisizione a carico di un pregiudicato 53enne, il quale veniva trovato in possesso di una piccola quantità di hashish e di un bilancino di precisione.

Il giovane arrestato è stato poi trasferito, su disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Trieste, in una idonea struttura educativa per minori, mentre la posizione dei due soggetti maggiorenni è ora al vaglio della procura della Repubblica di Udine.

Be the first to comment on "I divieti non fermano un giovane pusher, beccato con la droga a Tolmezzo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*