Il coronavirus chiude anche i centri di raccolta dei rifiuti della Carnia

Attivo il servizio porta a porta.

A seguito dei Decreti del presidente del Consiglio dei Ministri in materia di contenimento e gestione dell’emergenza coronavirus, e della disposizione della chiusura di tutte le attività commerciali e di vendita al dettaglio, fatte salve quelle dei beni di prima necessità e delle farmacie, anche i Centri di Raccolta della Carnia rimarranno chiusi da lunedì 16 marzo fino al prossimo 5 aprile.

La chiusura riguarda sia i Centri di Raccolta gestiti dall’UTI sia quelli gestiti direttamente dai Comuni di Paularo e Treppo Ligosullo. Prosegue senza interruzioni il servizio di raccolta porta a porta. La disposizione segue quella, già in corso, di chiusura degli uffici dell’Ente a Tolmezzo, che fino alla stessa data non saranno aperti liberamente al pubblico. Solo in casi di comprovata urgenza e indifferibilità gli utenti (privati e ditte) potranno accedere agli uffici dell’Ente.

L’Ente, in linea con le indicazioni dei Decreti, ha anche incentivato l’attivazione della modalità di smart working per i dipendenti il cui lavoro può essere svolto da casa. Inoltre, sempre fino al 5 aprile, sono sospese l’attività dello sportello dei rifiuti (consegna sacchetti), del Catasto per il rilascio di visure e dell’Agenzia delle Entrate Riscossione.

Be the first to comment on "Il coronavirus chiude anche i centri di raccolta dei rifiuti della Carnia"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*