Un corpo carbonizzato in un’auto, giallo nelle campagne di Gorizia

L’orrore nelle campagne di Lucinico a Gorizia.

L’orrore si è palesato, ieri notte, davanti ai vigili del fuoco nelle campagne di via alla Stesa, nella zona di Lucinico, Gorizia. Nell’abitacolo dell’auto, avvolta dalle fiamme, c’era un corpo completamente carbonizzato. Irriconoscibile, al punto che al momento non si è riusciti nemmeno ad appurare se si tratti di un uomo o di una donna.

Un mistero in piena regola, su cui sta indagando la polizia del capoluogo, arrivata poco dopo il ritrovamento, ieri notte, sul luogo. Sono tanti gli interrogativi ancora irrisolti, ad iniziare dall’identità della vittima e le cause. Nessuna ipotesi al momento è tralasciata dagli inquirenti.

Tutto ha inizio, ieri sera, alle 22,30, quando al comando dei vigili del fuoco di Gorizia è arrivata la segnalazione di un’auto a fuoco. Nella via, che si trova alla periferia della città e che attraversa le campagne, i vigneti ed il canale d’irrigazione, il veicolo era avvolto dalle fiamme.

Le squadre dei vigili del fuoco le hanno domate in fretta, ma si sono accorte subito che nell’abitacolo c’era il corpo di una persona carbonizzata. Da quel momento la notte ha assunto le tinte di un giallo. Nelle prossime ore le indagini potrebbero chiarire meglio cosa è accaduto.