Ricerche in corso per una donna scomparsa a Zoppola.
Sono ore di apprensione a Zoppola, dove da poco prima della mezzanotte di ieri i vigili del fuoco sono impegnati nelle ricerche di una donna scomparsa: la signora non ha fatto rientro a casa dopo essere uscita nel pomeriggio di ieri per una passeggiata. Al momento la donna risulta ancora irrintracciabile.
Alle operazioni partecipano una ventina di vigili del fuoco provenienti sia dal comando provinciale sia da altri comandi limitrofi. Sul campo sono state impiegate squadre ordinarie e operatori specializzati in Topografia Applicata al Soccorso (TAS), oltre a unità cinofile e piloti SAPR, che stanno utilizzando droni per sorvolare l’area interessata.
Il coordinamento delle ricerche è affidato al ROS (Responsabile delle Operazioni di Soccorso), operativo presso l’Unità di Comando Locale (UCL), un centro mobile di gestione delle emergenze. Le attività sono proseguite ininterrottamente per tutta la notte e continuano anche in queste ore. A supporto delle operazioni è intervenuto anche Drago, l’elicottero del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Venezia, insieme ai carabinieri, all’elisoccorso regionale e a personale della Protezione Civile, presente anch’essa con proprie unità cinofile.