ELEZIONI REGIONALI – Chi sono i nuovi eletti in Consiglio a Tolmezzo – LA SIMULAZIONE

I consiglieri eletti in Regione Fvg nel collegio di Tolmezzo.

Per i risultati ufficiali bisognerà aspettare ancora alcune ore. Poi ci saranno le nomine in Giunta, con le successive dimissioni dal Consiglio ed eventuali incompatibilità. Ma, intanto, si può disegnare la mappa dei primi eletti nel prossimo Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia. Quello che si aprirà sotto la guida di Massimiliano Fedriga presidente.

Stando ai dati disponibili, gli eletti nel collegio di Tolmezzo dovrebbero essere questi. Per la Lega Nord, Stefano Mazzolini e Barbara Zilli. Per il Partito Democratico Enzo Marsilio. Per Forza Italia Paolo Urbani. Poi dovrebbe farcela anche un rappresentante di Progetto Fvg, che in questo caso sarebbe Cristiana Gallizia e uno del Movimento 5 Stelle, che dovrebbe essere Amedeo Puschiasis.

Il conteggio è ancora difficile e parziale, perchè bisogna tenere conto dei quozienti. In tutto i nuovi consiglieri eletti in Regione, da tutti i collegi, saranno 47. Questa elezione è stata la prima che ha visto anche la partecipazione dei cittadini di Sappada.

Be the first to comment on "ELEZIONI REGIONALI – Chi sono i nuovi eletti in Consiglio a Tolmezzo – LA SIMULAZIONE"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*