Perde il controllo dell’auto ed esce di strada, un ferito in ospedale

L’incidente nella notte a Rive d’Arcano.

Un uomo è stato soccorso nelle prime ore di oggi dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Rivotta, lungo la ex provinciale 5 (nel tratto che prende il nome di via Fagagna), nel territorio comunale di Rive d’Arcano.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della vettura che stava conducendo. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviatol’equipaggio di un’ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli, all’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Udine, l’automedica proveniente da Udine, l’elisoccorso. Sul posto anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Il personale medico infermieristico ha raggiunto il luogo dell’incidente. L’equipe dell’elisoccorso ha valutato il ferito per il quale è stato disposto il trasporto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’ambulanza di San Daniele del Friuli con a bordo il medico dell’automedica in codice giallo.