Aggredito e minacciato con il coltello per il cellulare e 300 euro

La rapina ieri sera a Udine.

E’ stato aggredito, minacciato con un coltello per il cellulare e 300 euro che aveva nel portafoglio. Tutto è accaduto nella serata di ieri nella zona di via del Vascello a Udine, dove la vittima, un cittadino di origini marocchine, ha chiamato le forze dell’ordine.

Secondo quanto riferito dalla vittima, l’aggressione è avvenuta nei pressi di un parcheggio e ha coinvolto tre individui di probabile origine magrebina. Gli aggressori, con il volto scoperto, hanno avvicinato il cittadino straniero e lo hanno colpito ripetutamente alla testa.

I tre poi hanno tirato fuori dei coltelli, minacciando la vittima e costringendola a consegnare il proprio telefono cellulare e il portafoglio con circa trecento euro. Una volta ottenuto il bottino, i tre aggressori si sono dati alla fuga a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Le indagini sono attualmente in corso, con le autorità impegnate nella raccolta di testimonianze e nell’analisi delle eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona al momento dell’aggressione. I carabinieri sono al lavoro per identificare i responsabili.