Incidente mortale ad Attimis, si ribalta con l’auto e finisce nel fosso: chi è la vittima

L’incidente mortale ieri sera ad Attimis.

E’ Rolando Perusin, 69enne e conosciuto da tutti come Loris, la vittima del grave incidente stradale avvenuto ieri sera ad Attimis, lungo via Udine.

L’incidente, avvenuto poco dopo le ore 20, ha visto coinvolta la Fiat Punto su cui viaggiava Rolando, che ha tragicamente perso il controllo dell’auto, causando il ribaltamento del veicolo che è finito nel fossato. Nonostante l’arrivo tempestivo degli operatori sanitari a bordo di un’ambulanza proveniente da Tarcento e di un’automedica da Udine, le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate troppo gravi: le manovre di rianimazione,, non sono riuscite a salvare la sua vita.

Le cause dell’incidente sono al momento oggetto di indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Cividale. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno collaborato con i sanitari e si sono occupati della mezza in sicurezza.

Rolando Perusin era una figura conosciuta e benvoluta nella comunità di Attimis. Durante la sua vita, aveva svolto l’attività di commerciante di legname e, una volta in pensione, si era dedicato alla campagna e all’aiuto alla moglie Ida nella gestione del Bed and Breakfast “Lis Cjanalutits,” che si trova anch’esso ad Attimis.