Treni regionali in Fvg, modifiche alla circolazione per lavori

Modifiche alla circolazione ferroviaria dei treni regionali in Fvg per lavori nella stazione di Bivio d’Aurisina.

Dalle 22.30 di mercoledì 13 agosto alle 06.00 di venerdì 15 agosto sono previsti interventi di potenziamento tecnologico e infrastrutturale nella stazione di Bivio d’Aurisina. Le necessarie interruzioni della circolazione ferroviaria interesseranno le linee Trieste – Udine, Trieste – Venezia e Trieste – Villa Opicina.

Durante lo svolgimento dei lavori, saranno cancellati tra Monfalcone e Trieste alcuni treni del Regionale – brand di Trenitalia (Gruppo FS). I viaggiatori potranno utilizzare i restanti treni regolarmente circolanti o le previste corse con bus, accessibili con regolare biglietto ferroviario.

I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali, a eccezione dei cani guida. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus e le variazioni d’orario dei treni.

Trenitalia invita i clienti a consultare in prossimità della data del viaggio i vari canali di informazione e di acquisto, che sono costantemente aggiornati, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o SMS per i clienti che hanno acquistato un biglietto digitale regionale.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Per maggiori informazioni, attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21.