Udine, cambio al vertice del 14° Reparto Comando e Supporti Tattici Alpini

Nuovo comandante per il Reparto Comando e Supporti Tattici Alpini a Udine.

Si è svolta oggi a Udine, nella Caserma “Pio Spaccamela”, la cerimonia di avvicendamento al comando del 14° Reparto Comando e Supporti Tattici Alpini della Brigata Alpina “Julia”. Il Tenente Colonnello Paolo Vitrano ha ceduto il comando al parigrado Ciriaco Alberto Lucarelli, proveniente dal 32° Reggimento Genio Guastatori della Brigata “Taurinense”.

Alla cerimonia hanno partecipato il Vice Comandante della Brigata, Colonnello Enzo Ceruzzi, che ha ringraziato Vitrano per il lavoro svolto durante il suo periodo di comando, e il Vice Sindaco di Udine, Alessandro Venanzi, in rappresentanza della città.

Presenti anche i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Alpini e numerosi familiari del personale del Reparto. Nel suo discorso di commiato, il Tenente Colonnello Vitrano ha espresso gratitudine a tutto il personale per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso dell’ultimo anno, sottolineando l’importanza della collaborazione e della passione nello svolgimento dei numerosi incarichi istituzionali.